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Domande frequenti

Qual è la differenza tra il tracciamento online del FINDER e il tracciamento SMS?

Il tracciamento tramite SMS era un metodo di tracciamento obsoleto che non offriamo più dall’inizio del 2019.

I dispositivi dovevano essere dotati di una propria scheda SIM e non potevano essere gestiti tramite il portale FINDER.

Il metodo di tracciamento attuale è quello online, in cui la scheda SIM è già inclusa nei dispositivi. Il monitoraggio avviene tramite il portale FINDER ed è molto più facile da usare e anche più conveniente per il cliente.”

Cosa comprende l’abbonamento al pacchetto servizi?

RIPARAZIONE GRATUITA PER DANNI MATERIALI CAUSATI DA :

  1. Difetti materiali
  2. Difetti di fabbricazione
  3. Usura (per batterie originali)
  4. Incidente (urto e caduta) in caso di malfunzionamento
  5. Danni causati da acqua, umidità e sabbia

Altri benefici:

  • Nessuna franchigia cliente
  • In caso di smarrimento totale, 1 sostituzione gratuita all’anno con un dispositivo ricondizionato dello stesso tipo e qualità
Quante persone possono accedere contemporaneamente con lo stesso accesso su telefoni cellulari diversi?

Fondamentalmente non c’è limite qui. Con i dati di accesso al portale FINDER, un numero qualsiasi di persone può accedere da dispositivi diversi. Si consiglia tuttavia di effettuare le impostazioni nel portale solo da un dispositivo.

Se hai ulteriori domande sul portale FINDER, visita la nostra pagina di aiuto.

Quanto costa l’abbonamento al pacchetto di servizi?

Prezzo annuale: €29,94

• Ogni 2 anni: €50,00

Nota: Il costo dell’abbonamento al pacchetto di servizi viene fornito con la licenza del portale Finder. La durata dell’abbonamento al pacchetto di servizi dipende dalla durata della licenza del portale Finder. Non sono possibili termini diversi! Non appena si annulla la licenza del portale Finder, termina anche l’abbonamento al pacchetto di servizi.

Come posso sottoscrivere l’abbonamento al pacchetto di servizi?

Appena ricevuto il FINDER, è possibile registrarlo qui. Dopo aver selezionato la durata del portale, è possibile includere l’abbonamento al pacchetto di servizi.

Se disponi già di una licenza attiva del portale Finder, puoi contattarci in qualsiasi momento telefonicamente o per iscritto per sottoscriverla in un secondo momento.

Di quale scheda SIM ho bisogno per il mio GPS Tracker / PAJ FINDER?

Non è necessaria una scheda SIM per il FINDER, poiché ogni dispositivo è già dotato di una propria scheda SIM che si attiva automaticamente all’attivazione del FINDER.

La SIM M2M inclusa non predilige una rete mobile specifica, ma si basa sulla migliore ricezione locale. Il FINDER può quindi collegarsi alla rete mobile più potente in qualsiasi luogo. Se una rete non funziona o offre una ricezione più scarsa, il dispositivo si collega automaticamente alla rete mobile più forte

Qual è il localizzatore GPS/FINDER giusto per me?

Disponiamo di diversi FINDER per diverse applicazioni.

Forse il nostro strumento di consulenza per gli acquisti online ti aiuterà a trovare il dispositivo giusto per te.

https://www.paj-gps.it/guida-allacquisto-di-localizzatore-gps-2024-2/

Saremo inoltre lieti di fornirti una consulenza personale per chiarire quale sia il FINDER giusto per il tuo settore di applicazione. Mettiti in contatto con noi.