Assistenza
Come possiamo aiutarti?
Mettiti in contatto con noi!
Il nostro team non vede l’ora di aiutarvi
Orario d’ufficio:
Da lunedì a giovedì: dalle 9.00 alle 16.00.
Venerdì: dalle 8.00 alle 14.00.
- Tutte
- Processo di acquisto
- Applicazione portale FINDER
- Domande sui dispositivi
- Domande sulla spedizione del reso
- Altre domande
- Pacchetto servizi Plus
- Spedizione
Solitamente sono necessari 1-3 giorni lavorativi, in caso di quantità limitate di scorte potrebbero essere necessari 3-5 giorni lavorativi.
Nella maggior parte dei casi il tuo ordine verrà spedito con Amazon o con una società di logistica locale.
Di solito la società di logistica locale invia automaticamente un’e-mail al cliente con tutti i dettagli della spedizione.
Sì, è possibile la consegna all’estero. Tieni presente, tuttavia, che i costi di spedizione e i tempi di consegna potrebbero variare di conseguenza.