Assistenza

Come possiamo aiutarti?

Mettiti in contatto con noi!

Il nostro team non vede l’ora di aiutarvi

Servizio di richiamata 24/7

Modulo di contatto

Chat WhatsApp 24/7

Orario d’ufficio:
Da lunedì a giovedì: dalle 9.00 alle 16.00.
Venerdì: dalle 8.00 alle 14.00.

Lasciate un messaggio/richiedete un richiamo

Domande frequenti

Come faccio a conoscere lo stato attuale del mio reso?

Una volta ricevuto il tuo reso, verrà controllato attentamente, che di solito può richiedere 1-2 giorni lavorativi (a seconda del nostro carico di lavoro). Ti informeremo quindi immediatamente sullo stato attuale e i passaggi successivi.

Se hai ancora domande o dubbi, il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti in qualsiasi momento. Puoi contattarci tramite mail, whatsapp o chiamata telefonica

Il prodotto consegnato non corrisponde al mio ordine?

Hai la sensazione di aver ordinato qualcos’altro?

Contatta direttamente il nostro servizio clienti per chiarire la tua richiesta.

Tieni a portata di mano il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine. Qui sono elencati anche tutti i dettagli del tuo ordine.

Non dimenticare di includere le foto della consegna che hai ricevuto per aiutarci a chiarire la tua richiesta.

Qual è il periodo di recesso?

Puoi annullare il tuo ordine entro 30 giorni dall’acquisto.

Per fare ciò, segui le istruzioni descritte sul nostro sito web: Come posso restituire il mio articolo?

Se hai ordinato per via elettronica, inviaci un’e-mail a info@paj-gps.com

Non appena avremo ricevuto la tua revoca e controllato il dispositivo, ti contatteremo a breve e ti rimborseremo i costi entro pochi giorni.