Assistenza
Come possiamo aiutarti?
Mettiti in contatto con noi!
Il nostro team non vede l’ora di aiutarvi
Orario d’ufficio:
Da lunedì a giovedì: dalle 9.00 alle 16.00.
Venerdì: dalle 8.00 alle 14.00.
- Tutte
- Processo di acquisto
- Applicazione portale FINDER
- Domande sui dispositivi
- Domande sulla spedizione del reso
- Altre domande
- Pacchetto servizi Plus
- Spedizione
Una volta ricevuto il tuo reso, verrà controllato attentamente, che di solito può richiedere 1-2 giorni lavorativi (a seconda del nostro carico di lavoro). Ti informeremo quindi immediatamente sullo stato attuale e i passaggi successivi.
Se hai ancora domande o dubbi, il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti in qualsiasi momento. Puoi contattarci tramite mail, whatsapp o chiamata telefonica
Hai la sensazione di aver ordinato qualcos’altro?
Contatta direttamente il nostro servizio clienti per chiarire la tua richiesta.
Tieni a portata di mano il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine. Qui sono elencati anche tutti i dettagli del tuo ordine.
Non dimenticare di includere le foto della consegna che hai ricevuto per aiutarci a chiarire la tua richiesta.
Puoi annullare il tuo ordine entro 30 giorni dall’acquisto.
Per fare ciò, segui le istruzioni descritte sul nostro sito web: Come posso restituire il mio articolo?
Se hai ordinato per via elettronica, inviaci un’e-mail a [email protected]
Non appena avremo ricevuto la tua revoca e controllato il dispositivo, ti contatteremo a breve e ti rimborseremo i costi entro pochi giorni.