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Domande frequenti

Come posso effettuare un ordine?

Tutti i nostri prodotti sono disponibili nel nostro negozio online. Oltre ai nostri dispositivi puoi acquistare anche gli accessori. Hai bisogno di consigli? Dai un’occhiata alla nostra pagina di consulenza per gli acquisti o contattaci personalmente.

È necessario registrarsi al negozio online?

No, non è necessario registrarsi al negozio online per effettuare un ordine. Hai la possibilità di ordinare come ospite. Basta inserire i dati richiesti durante il processo di acquisto.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Opzioni di pagamento nel nostro negozio online :

– Pagamento anticipato/bonifico bancario

– Bonifico bancario istantaneo (Klarna)

– Carta di credito (Klarna)

-Amazon Pay -Apple Pay

– Google Pay

-PayPal

Abbiamo riassunto le informazioni per te :

Opzioni di pagamento presso PAJ. Opzioni di pagamento per la licenza nel portale FINDER:

Riceverò una conferma non appena il mio ordine sarà stato spedito tramite pagamento anticipato?

Sì, se hai acquistato il tuo ordine con un metodo di pagamento anticipato, normalmente riceverai una conferma di spedizione automatica dalla società di logistica locale una volta che l’ordine è stato spedito. Se non ricevi l’email, controlla anche la cartella spam.

Dove posso trovare la mia fattura?

Ordini tramite paj-gps.it

Se hai ordinato tramite il nostro negozio online all’indirizzo www.paj-gps.it , riceverai la fattura all’indirizzo e-mail che hai fornito al momento dell’ordine. Se non hai ricevuto la fattura o desideri un’altra copia, contattaci. Ti invieremo una fattura in formato PDF via e-mail.

Ordini tramite Amazon :

Se hai ordinato un articolo da noi tramite Amazon, riceverai automaticamente la fattura nella tua casella di posta elettronica Amazon entro la prima settimana del mese successivo. La fattura viene ovviamente emessa alla data del tuo ordine e si adempie a tutti gli eventuali obblighi IVA.

Altre piattaforme o venditori :

Se hai acquistato il tuo FINDER tramite un’altra piattaforma o da un altro venditore, contatta direttamente il venditore. Saranno in grado di aiutarti più rapidamente.

Quanto tempo impiega la spedizione?

Solitamente sono necessari 1-3 giorni lavorativi, in caso di quantità limitate di scorte potrebbero essere necessari 3-5 giorni lavorativi.

Ho problemi con il mio ordine

Problemi con il tuo ordine?

Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti a risolvere qualsiasi problema.

Contattaci via e-mail :

Richieste generali: [email protected]

Richieste di assistenza: [email protected]

Disponibile telefonicamente :

Lunedì – Giovedì: 09:00 – 16:00

Venerdì: 08:00 – 14:00 (esclusi i giorni festivi)

Telefono: +49 (0) 2292 39 499 59

WhatsApp: +49 176 5781 0417



Come verrà spedito il mio ordine?

Nella maggior parte dei casi il tuo ordine verrà spedito con Amazon o con una società di logistica locale.

Come posso monitorare la mia spedizione?

Di solito la società di logistica locale invia automaticamente un’e-mail al cliente con tutti i dettagli della spedizione.

E’ possibile consegnare all’estero?

Sì, è possibile la consegna all’estero. Tieni presente, tuttavia, che i costi di spedizione e i tempi di consegna potrebbero variare di conseguenza.