Assistenza

Come possiamo aiutarti?

Mettiti in contatto con noi!

Il nostro team non vede l’ora di aiutarvi

Servizio di richiamata

Modulo di contatto

Chat WhatsApp 24/7

Orario d’ufficio:
Da lunedì a venerdì: dalle 9.00 alle 16.00.

Lasciate un messaggio/richiedete un richiamo

Domande frequenti

Cosa comprende l’abbonamento al pacchetto servizi?

RIPARAZIONE GRATUITA PER DANNI MATERIALI CAUSATI DA :

  1. Difetti materiali
  2. Difetti di fabbricazione
  3. Usura (per batterie originali)
  4. Incidente (urto e caduta) in caso di malfunzionamento
  5. Danni causati da acqua, umidità e sabbia

Altri benefici:

  • Nessuna franchigia cliente
  • In caso di smarrimento totale, 1 sostituzione gratuita all’anno con un dispositivo ricondizionato dello stesso tipo e qualità
Quanto costa l’abbonamento al pacchetto di servizi?

Offriamo diverse durate di abbonamento per darti più flessibilità:

  • Durata: 1 mese
    • Fatturazione: mensile
    • Prezzo: €3,50
    • Equivalente a: €3,50 al mese
  • Durata: 6 mesi
    • Fatturazione: ogni 6 mesi
    • Prezzo: €18,00
    • Equivalente a: €3,00 al mese
  • Durata: 1 anno
    • Fatturazione: annuale
    • Prezzo: €30,00
    • Equivalente a: €2,50 al mese
  • Durata: 2 anni
    • Fatturazione: biennale
    • Prezzo: €48,00
    • Equivalente a: €2,00 al mese

Nota: Il costo dell’abbonamento al pacchetto di servizi viene addebitato insieme alla licenza del Finder-Portal. La durata dell’abbonamento al pacchetto di servizi è legata alla durata della tua licenza Finder-Portal. Quando la tua licenza Finder-Portal termina, anche l’abbonamento al pacchetto di servizi termina automaticamente.

Come posso sottoscrivere l’abbonamento al pacchetto di servizi?

Appena ricevuto il FINDER, è possibile registrarlo qui. Dopo aver selezionato la durata del portale, è possibile includere l’abbonamento al pacchetto di servizi.

Se disponi già di una licenza attiva del portale Finder, puoi contattarci in qualsiasi momento telefonicamente o per iscritto per sottoscriverla in un secondo momento.