Costi di spedizione e consegna
Tutte le informazioni importanti per la spedizione del tuo ordine sono disponibili qui.
SPESE DI SPEDIZIONE
Spedizione gratuita per tutti i localizzatori GPS
TEMPI DI SPEDIZIONE
1-3 giorni lavorativi per gli articoli disponibili immediatamente
SPEDIZIONE DI RESO
Reso gratuito entro 30 giorni
Panoramica dei costi di spedizione
Regno Unito
- Spedizione gratuita su tutti i localizzatori GPS
Spedizione gratuita su tutti i localizzatori GPS
- Spedizione gratuita su tutti i localizzatori GPS
Germania
- Spedizione gratuita su tutti i localizzatori GPS
- 14,90 € per gli accessori inferiori a 45 €
- Spedizione Express a partire da 29,90 €
Panoramica dei paesi dell’UE
Belgio, Bulgaria, Danimarca (escluse Isole Faroe, Groenlandia), Estonia, Finlandia (escluse Isole Åland), Francia (esclusi territori e dipartimenti d’oltremare), Grecia (escluso Monte Athos), Irlanda (esclusa Irlanda del Nord), Italia (escluso Livigno e Campione d’Italia), Croazia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi (esclusi territori extraeuropei), Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna , Repubblica Ceca, Ungheria, Cipro, Germania e Svizzera .
Domande frequenti
Solitamente sono necessari 1-3 giorni lavorativi, in caso di quantità limitate di scorte potrebbero essere necessari 3-5 giorni lavorativi.
Nella maggior parte dei casi il tuo ordine verrà spedito con Amazon o con una società di logistica locale.
Di solito la società di logistica locale invia automaticamente un’e-mail al cliente con tutti i dettagli della spedizione.
Sì, è possibile la consegna all’estero. Tieni presente, tuttavia, che i costi di spedizione e i tempi di consegna potrebbero variare di conseguenza.
Una volta ricevuto il tuo reso, verrà controllato attentamente, che di solito può richiedere 1-2 giorni lavorativi (a seconda del nostro carico di lavoro). Ti informeremo quindi immediatamente sullo stato attuale e i passaggi successivi.
Se hai ancora domande o dubbi, il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti in qualsiasi momento. Puoi contattarci tramite mail, whatsapp o chiamata telefonica
Hai la sensazione di aver ordinato qualcos’altro?
Contatta direttamente il nostro servizio clienti per chiarire la tua richiesta.
Tieni a portata di mano il numero dell’ordine che troverai nell’e-mail di conferma dell’ordine. Qui sono elencati anche tutti i dettagli del tuo ordine.
Non dimenticare di includere le foto della consegna che hai ricevuto per aiutarci a chiarire la tua richiesta.
Puoi annullare il tuo ordine entro 30 giorni dall’acquisto.
Per fare ciò, segui le istruzioni descritte sul nostro sito web: Come posso restituire il mio articolo?
Se hai ordinato per via elettronica, inviaci un’e-mail a [email protected]
Non appena avremo ricevuto la tua revoca e controllato il dispositivo, ti contatteremo a breve e ti rimborseremo i costi entro pochi giorni.