Guida di avvio rapida
Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:
1. Attiva la scheda SIM integrata
• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento
2. Collega il tuo dispositivo
• Collega il dispositivo alla batteria del veicolo
3. Individua il tuo dispositivo
• Scarica l’app PAJ Portal
o
• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser
Domande frequenti – VEHICLE Finder 4G 1.0
Collegandosi all’alimentazione, il FINDER si accende immediatamente e le luci LED forniscono un segnale.
LED arancione – Stato GSM
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED arancione lampeggia | Non c’è segnale GSM disponibile |
Il LED arancione è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
Il LED arancione è fisso | Il segnale GSM è disponibile |
LED blu – Stato GPS
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED blu lampeggia | Non c’è segnale GPS disponibile |
Il LED blu è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
Il LED blu è fisso | Il segnale GSM è disponibile |
Visita il nostro sito web
Se la registrazione del percorso non funziona, prova a riavviare il dispositivo.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.
Prova a utilizzare una presa diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.
Support
Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.