USB GPS Finder 4G

  Domande frequenti

  Scheda tecnica PDF

Immagine frontale del prodotto PAJ USB GPS Finder 4G

Guida di avvio rapida

Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:

1. Attiva la scheda SIM integrata

• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento

Attiva ora!

2. Collega il tuo dispositivo

• Collega il localizzatore GPS alla presa dell’accendisigari della tua auto

3. Individua il tuo dispositivo

• Scarica l’app PAJ Portal

google-play-badge
App Store Download Button

o

• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser

Domande frequenti – USB GPS Finder 4G

Collegando il FINDER alla presa 12V, il dispositivo si accenderà immediatamente. Successivamente si accenderanno i LED.

LED arancione – Stato GSM LED arancione

SegnaleSignificato
Il LED arancione lampeggiaNon c’è segnale GSM disponibile
Il LED arancione è spentoIl localizzatore GPS è in modalità standby o spento
Il LED arancione è fissoIl segnale GSM è disponibile

LED blu – Stato GPS LED blu

Segnale Significato
Il LED blu lampeggiaNon c’è segnale GPS disponibile
Il LED blu è spentoIl localizzatore GPS è in modalità standby o spento
Il LED blu è fissoIl segnale GPS è disponibile

LED rosso – Stato della batteria LED rosso

Segnale Significato
Il LED rosso è spento (quando il cavo di ricarica è collegato)Il localizzatore GPS è completamente carico
L’LED rosso è fisso (quando il cavo di ricarica è collegato)Il localizzatore GPS è in fase di ricarica

Il ritardo nell’avviare la registrazione del percorso può variare a seconda del veicolo. Se l’auto non fornisce alimentazione al tracker GPS da 12V quando l’accensione è spenta, il tracker si avvierà solo quando l’accensione viene attivata. Potrebbero essere necessari fino a un minuto affinché il tracker diventi operativo. Se inizi il tuo viaggio entro questo lasso di tempo, il segmento iniziale del tuo percorso potrebbe non essere registrato.

Visita il nostro sito web

Manuale del Portale FINDER

Se la registrazione del percorso non funziona, ti preghiamo di provare a riavviare il dispositivo. 

Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.

Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.

Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi

Support

Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.