Guida di avvio rapida
Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:
1. Carica il tuo dispositivo
• Prima del primo utilizzo, carica completamente il tuo dispositivo
2. Attiva la scheda SIM integrata
• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento
3. Per il primo utilizzo è necessario uscire all’aperto
• Esci ed accendi il dispositivo
• Cammina per diversi minuti
• Il dispositivo si calibra automaticamente
4. Individua il tuo dispositivo
• Scarica l’app PAJ Portal
o
• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser
Domande frequenti – PAJ PET Finder 4G
Per accendere il dispositivo, premere brevemente il pulsante una volta. I piccoli LED lampeggieranno e il dispositivo emetterà diversi segnali acustici. Per spegnere, premere e tenere premuto il pulsante per cinque secondi. Quando tutti i LED si spengono e il FINDER emette segnali acustici per tre secondi, il dispositivo si spegnerà.
LED Arancione – Stato della Rete
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED arancione è acceso | Segnale disponibile |
Il LED arancione lampeggia ogni 2-3 secondi | Ricerca del segnale |
Il LED arancione è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
LED Blu – Stato del GPS
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED blu è acceso | Segnale GPS disponibile |
Il LED blu lampeggia ogni 2-3 secondi | Ricerca del segnale / Wifi domestico attivo |
Il LED blu è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
LED Rosso – Stato della Batteria
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED rosso è acceso (quando collegato all’alimentazione) | Il tracker GPS è in carica |
Il LED rosso è spento (quando collegato all’alimentazione) | Il tracker GPS è completamente carico |
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Se la funzione di registrazione del percorso non funziona, ti preghiamo di provare a riavviare il tuo dispositivo.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.
Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.
Support
Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.