Guida di avvio rapida
Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:
1. Carica il tuo dispositivo
• Prima del primo utilizzo, carica completamente il tuo dispositivo
2. Attiva la scheda SIM integrata
• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento
3. Per il primo utilizzo è necessario uscire all’aperto
• Esci ed accendi il dispositivo
• Cammina per diversi minuti
• Il dispositivo si calibra automaticamente
4. Individua il tuo dispositivo
• Scarica l’app PAJ Portal
o
• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser
Domande frequenti – ALLROUND Finder 4G
Accendi il tracker GPS scorrendo l’interruttore situato sotto la gomma protettiva verso destra. Le luci LED si attiverano. Per spegnere, sposta l’interruttore verso sinistra.
LED Arancione – Stato GSM
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED arancione lampeggia | Non c’è segnale GSM disponibile |
Il LED arancione è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
Il LED arancione è fisso | Un segnale GSM è disponibile |
LED Blu – Stato GPS
Segnale | Significato |
---|---|
L’LED blu lampeggia | Non c’è segnale GPS disponibile |
L’LED blu è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
L’LED blu è fisso | Un segnale GPS è disponibile |
LED Rosso – Stato batteria
Segnale | Significato |
---|---|
L’LED rosso è spento (quando il cavo di ricarica è collegato) | Il tracker GPS è completamente carico |
L’LED rosso è fisso (quando il cavo di ricarica è collegato) | Il tracker GPS è in fase di ricarica |
Per favore, dai un’occhiata al nostro
Se la registrazione del percorso non funziona, prova a riavviare il tuo dispositivo.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER (breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro supporto.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile e esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se ancora non funziona, contatta il nostro team di supporto.
Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.
Support
Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.