Guida di avvio rapida
Ti invitiamo a seguire questi semplici passaggi:
1. Carica il tuo dispositivo
• Prima del primo utilizzo, carica completamente il tuo dispositivo
2. Attiva la scheda SIM integrata
• Scegli la durata dell’abbonamento
• Seleziona un pacchetto di servizi (opzionale)
• Effettua il pagamento
3. Per il primo utilizzo è necessario uscire all’aperto
• Esci ed accendi il dispositivo
• Cammina per diversi minuti
• Il dispositivo si calibra automaticamente
4. Individua il tuo dispositivo
• Scarica l’app PAJ Portal
o
• Accedi al FINDER Portal tramite il tuo browser
Domande frequenti – ALLROUND Finder 2.0
Per accendere il tracker GPS, scorri l’interruttore situato sotto la gomma protettiva verso destra. Le luci LED si attiveranno. Per spegnere, sposta l’interruttore verso sinistra.
LED Arancione – Stato GSM
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED arancione lampeggia | Non c’è segnale GSM disponibile |
Il LED arancione è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
Il LED arancione è fisso | Il segnaleGSM è disponibile |
LED Blu – Stato GPS
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED blu lampeggia | Non c’è segnale GPS disponibile |
Il LED blu è spento | Il tracker GPS è in modalità standby o spento |
Il LED blu è fisso | Il segnale GPS è disponibile |
LED Rosso – Stato batteria
Segnale | Significato |
---|---|
Il LED rosso è spento (quando il cavo di ricarica è collegato) | Il tracker GPS è completamente carico |
Il LED rosso è fisso (quando il cavo di ricarica è collegato) | Il tracker GPS è in fase di ricarica |
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Se la registrazione del percorso non funziona, ti preghiamo di provare a riavviare il tuo dispositivo.
Assicurati che il tuo FINDER sia carico e acceso. Per facilitare la connessione, sposta il FINDER all’aria aperta (durante una breve passeggiata/giro in auto) e riavvialo se necessario. Se il FINDER non si connette ancora, contatta il nostro customer support.
Assicurati che il tuo dispositivo abbia una connessione di rete stabile ed esegui un ciclo di alimentazione accendendo e spegnendo il dispositivo. Se il dispsoitivo ancora non funziona, contatta il nostro customer support.
Prova a utilizzare una presa di corrente diversa o un cavo di ricarica diverso, e assicurati di accendere e spegnere il dispositivo come parte della procedura di risoluzione dei problemi.
Support
Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di assisterti per qualsiasi domanda relativa al tuo prodotto.