VEHICLE Finder 4G 2.0: il GPS per auto ideale contro i furti

VEHICLE FINDER 2.0 : GPS per auto con LED deboli e collegato alla batteria dell'auto

La sicurezza del tuo veicolo è di estrema importanza. Un localizzatore GPS per auto affidabile può aiutarti a proteggere il tuo veicolo dai furti, e a trovarlo il più rapidamente possibile in caso di smarrimento. Il nostro VEHICLE Finder 4G 2.0 è un dispositivo eccezionale progettato appositamente per la protezione contro i furti e le manomissioni. Oltre alle sue funzioni avanzate, questo GPS tracker si distingue per le sue caratteristiche discrete, compresi i LED che emettono intenzionalmente una luce debole, in maniera tale da risultare difficilmente visibili in caso di furti.

Funzioni del VEHICLE Finder per proteggere il tuo veicolo

Il VEHICLE Finder 4G 2.0 è un GPS per auto progettato per prevenire il furto del tuo veicolo e facilitarne il recupero. Con la sua capacità di fornire la posizione precisa grazie alle sue moderne tecnologie, tenere traccia in tempo reale del tuo veicolo è semplicissimo. Inoltre, il dispositivo dispone della funzione geofence, che ti consente di definire aree specifiche nel Portal FINDER, e di ricevere notifiche immediate sul tuo smartphone se il tuo veicolo supera i limiti di tali aree. In aggiunta, questo dispositivo GPS ti consente di ricevere allarmi sul tuo smartphone in caso di manomissioni, spegnimento, e superamento del limite di velocità che potrai preimpostare.

Alla luce dell’aumento di furti d’auto nell’ultimo anno, gli ingegneri di casa PAJ hanno progettato un dispositivo compatto, facile da usare ma allo stesso tempo estremamente efficace nel contrastare questo fenomeno e facilitare il ritrovamento del proprio veicolo.

VEHICLE Finder: un GPS per auto compatto e discreto

I LED deboli del VEHICLE Finder 4G 2.0 sono una caratteristica intenzionalmente progettata e messa a punto per evitare la rimozione del GPS tracker in caso di furto. Durante il giorno, i LED sono appena visibili, rendendo il localizzatore GPS meno evidente in caso di furto, e dunque in questo modo diminuiscono le probabilità di manomissioni da parte di ladri. L’idea dietro questi LED poco evidenti è semplice: se, per caso, i ladri accedono al vano batteria, il GPS è difficile che venga notato e dunque rimosso.

LED deboli
LED deboli

VEHICLE Finder: Qualità e semplicità in un solo GPS per auto

Il VEHICLE Finder 4G 2.0 si distingue non solo per le sue caratteristiche discrete, ma anche per la sua alta qualità e facilità d’uso. Il dispositivo è robusto e resistente,  in modo da poter sopportare le sfide quotidiane nel veicolo. Inoltre, l’installazione è molto semplice. Grazie a una guida dettagliata e ai materiali di montaggio inclusi, è possibile fissare il tracker in modo rapido e sicuro. Peculiarità da non sottovalutare è l’alimentazione di questo dispositivo. A differenza di molti altri che necessitano continue ricariche, questo localizzatore GPS viene alimentato dalla batteria del nostro veicolo, alla quale si collega tramite un pratico cavo da 150 cm fornito in dotazione.

 

Un localizzatore GPS versatile

Quando si tratta di proteggere i propri veicolo, il VEHICLE Finder 4G 2.0 è la scelta ideale. Grazie alla sua precisione, al design discreto, alle notifiche facilmente settabili dall’app o dal portale ufficiale, alla sua compattezza, questo GPS rappresenta un dispositivo funzionale e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, questo localizzatore è molto apprezzato per la sua versatilità: può essere infatti utilizzato anche per la geolocalizzazione in tempo reale di moto, scooter, quad, barche, furgoni, e veicoli per i servizi di consegna. quad, barche, auto, furgoni, veicoli per servizi di consegna. Il VEHICLE Finder 2.0 di casa PAJ è la scelta appropriata per sorvegliare un veicolo 24 ore su 24 e proteggerlo dai furti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *