Il Black Friday, si sa, è l’evento dell’anno dedicato al risparmio che si celebra l’ultimo venerdì del mese. Quest’anno la celebre giornata cadrà in data 29 Novembre 2024, e si protrarrà fino al 1 dicembre, ovvero al Cyber Monday, giornata degli sconti dedicati ai prodotti tecnologici.
Acquistare localizzatori GPS per il Black Friday può essere una buona opportunità per fare dei regali natalizi utili a proteggere veicoli, animali o persone.
Per avere indicazioni più specifiche sugli sconti PAJ durante il Black Friday e sui prodotti in offerta, consigliamo di monitorare costantemente il nostro sito ufficiale. In questo modo, potrete ottimizzare al meglio le spese e non perdervi le promozioni in corso.
Localizzatori GPS per il Black Friday: i più gettonati
Un dispositivo GPS può assolvere a diverse funzioni: proteggere anziani e bambini che hanno difficoltà ad orientarsi, aiutarci a ritrovare l’auto, moto o bicicletta, monitorare i nostri amici a quattro zampe, etc. Vediamo insieme quali possono esserci d’aiuto per garantire la protezione e la sicurezza nostra e di chi ci sta intorno.
GPS per auto, moto e veicoli in generale
Se guardiamo ai dati sui furti di veicoli in Italia, i numeri non sono incoraggianti. Nell’ultimo anno sono aumentati sia i furti d’auto che di moto, e a fronte di seicentomila veicoli ritrovati, un milione sono scomparsi nel nulla, venduti all’estero o smontati per la rivendita di pezzi di ricambio.
Alla luce di questi dati è facile capire come investire in un buon localizzatore GPS per auto e/o moto può rappresentare una saggia scelta. I localizzatori PAJ sono semplici da utilizzare e consentono di monitorare, attraverso il proprio smartphone o pc, manomissioni e spostamenti sospetti. Oltre ovviamente a ricevere aggiornamenti in tempo reale sulla posizione di veicoli.
Questo ci consente di trovarli con estrema facilità in caso di furto o smarrimento. La funzione geofence di cui sono dotati tutti i nostri localizzatori GPS consente poi di ricevere notifiche immediate ogniqualvolta il nostro mezzo fuoriesce da una zona o area specifica da noi preselezionata.
Uno dei vantaggi più apprezzati dei nostri localizzatori, è il fatto che la SIM per il GPS Tracker è sempre inclusa e funziona in più di 100 paesi del mondo. Basterà solo scaricare l’apposita app GPS Tracker PAJ Finder o accedere al portale Finder dal pc e seguire i passaggi indicati per la sincronizzazione con il dispositivo: pochi secondi e potremo monitorare tutto con un semplice click!
GPS Tracker per attività outdoor
L’autunno e l’inverno sono le stagioni in cui ci si dedica maggiormente alle gite per i boschi e per la natura in generale. Per gli amanti del trekking, delle sciate ad alta quota, o delle avventure in sella alle due ruote, i localizzatori GPS per bici o i tracker GPS per persone rappresentano uno strumento indispensabile.
Grazie ai GPS Tracker PAJ è possibile, infatti, non solo ritrovare la strada nel caso ci si perda ma anche segnalare, attraverso un apposito pulsante SOS una situazione di emergenza. In tal caso, i nostri compagni di viaggio riceveranno un allarme istantaneo e la nostra posizione in tempo reale: così da poter accorrere prontamente in nostro aiuto. Il tracker ALLROUND Finder 4G è senza dubbio un ottimo localizzatore GPS per bici da tenere d’occhio durante il Black Friday: accessibile e versatile può essere utilizzato in qualsiasi circostanza. Inoltre, l’ ALLROUND Finder è stato classificato come uno dei migliori localizzatori GPS del 2024 dalle testate di settore, grazie alle tecnologie avanzate. all’ottimo rapporto qualità-prezzo, e alla sua versatilità.
GPS portatili: come proteggere bagagli e valigie
I ponti di Natale e Capodanno rappresentano spesso una buona opportunità per viaggiare sulle lunghe distanze. Spesso, però, durante i viaggi lunghi siamo costretti a separarci dal nostro bagaglio e a riporlo in stiva, con il rischio di smarrimenti da parte della compagnia aerea o di scambi di valigie. Per questo motivo, quando ci si sposta in aereo e si è costretti a separarsi dai propri averi, è sempre buona norma riporre nello zaino o nella valigia un tracker portatile. Questo ci consentirà di localizzare la posizione del bagaglio in pochi istanti.
Inoltre, i dispositivi portatili PAJ sono localizzatori GPS con SIM che possono essere utilizzati in tutto il mondo grazie alla tecnologia 4G: utili pertanto per quando ci troviamo oltreoceano o comunque lontani da casa.
Collari GPS per cani e per gatti
Se i nostri animali domestici sono soliti allontanarsi, grazie a un collare con GPS possiamo ritrovarli in brevissimo tempo. Il tracker GPS PET Finder di PAJ è adatto a cani e gatti di media e grande taglia. Grazie alle sue dimensioni compatte e al peso ridotto è praticamente impercettibile, e presenta delle luci led in grado di rendere visibile il nostro amico a quattro zampe anche di notte.
Merita una particolare menzione la funzione “Trova il mio cane” che consente di ricevere aggiornamenti sulla posizione del nostro animale domestico ogni 5 secondi: in questo modo potremmo riportare a casa in tutta facilità e sicurezza i nostri animali.
Soprattutto durante le festività, quando i botti di Capodanno spaventano i nostri amici a quattro zampe, un GPS per gatti e per cani per potrebbe essere la soluzione perfetta in caso di fuga dei nostri animali.
Altre opportunità di risparmio sui localizzatori GPS
Sebbene quello del Black Friday rappresenti, in generale, uno degli eventi più vantaggiosi dell’anno, le opportunità di risparmio sul sito PAJ non mancano mai. Se non riesci ad acquistare i nostri localizzatori GPS per il Black Friday, ma vuoi comunque rimanere aggiornato su promozioni flash, codici sconto e lancio di nuovi prodotti ti consigliamo di iscriverti alla mailing list. In questo modo potrai ottenere uno sconto del 10% su tutti i dispositivi di geolocalizzazione PAJ, come quello per animali, il PET Finder 4G, o i nostri prodotti più venduti, gli ALLROUND Finder 4G e i VEHICLE Finder 4G, versatili e semplici da usare per proteggere ciò che ami.